Diventa socio

In qualsiasi momento dell'anno, sono aperte le adesioni in qualità di:

  • socio ordinario (quota di adesione € 5,00);
  • socio sostenitore (quota di contributo volontario a partire da € 5,00).

Per iscriversi è necessario leggere e accettare lo statuto e il regolamento interno dell'associazione e successivamente:
1. scaricare il modulo di iscrizione e compilarlo;
2. inviarlo via mail a abbicultura@gmail.com;
3. attendere email di conferma di accettazione della domanda di ammissione;
4. versare la quota associativa con bonifico bancario con causale “iscrizione/rinnovo quota associativa” su conto intestato a 

ABBICULTURA A.P.S. 

IBAN  IT98R0306967684510764349633

Banca San Paolo per le imprese sociali e le comunità


Alla fine di questa procedura verrete iscritti nel libro dei soci per l’anno solare in corso. Per partecipare alle assemblee dei soci dell'associazione, sia quella annuale sia quelle straordinarie, è necessario essere in regola con il pagamento delle quote. L’assemblea dei soci approva i bilanci e elegge il consiglio direttivo. Gli utili, gli avanzi di gestione, i fondi, le riserve o il capitale associativi non possono essere distribuiti durante la vita dell’Associazione, neanche in modo indiretto. I soci, inclusi i componenti del CD, prestano la propria opera per l’attività ordinaria dell’associazione a titolo volontario. Per progetti speciali o per incombenze che richiedano un particolare impegno temporale e professionale, il CD potrà conferire incarichi retribuiti, tanto ai soci che a terzi, in misura improntata all’equità e compatibile con le previsioni economiche approvate dall’assemblea.